RSA Tabarracci

UNA SPIAGGIA MILLE VOCI

Mercoledì 15 settembre con “Una spiaggia, mille voci” si conclude la rassegna “Giardino d’estate”. Una serie di eventi, organizzati nel giardino della RSA con Andrea Montaresi e Simone Rossi, che hanno offerto agli ospiti della struttura divertenti pomeriggi di intrattenimento.

Una carrellata di personaggi, parole e musica per ricordare la Versilia degli anni ruggenti, quando il nostro litorale era meta esclusiva di vacanza e i suoi locali erano al centro della scena musicale italiana ospitando spesso personaggi famosi e cantanti di grido.

Causa normative anti-Covid, questo evento è riservato ai soli ospiti della struttura e non è aperto agli esterni come avveniva in passato. L’organizzazione rispetta tutti gli accorgimenti richiesti nell'ambito della normativa di prevenzione per le strutture residenziali: verrà sempre garantita la distanza fra gli ospiti e i partecipanti esterni che si esibiranno sul palco, i quali avranno avuto accesso straordinario muniti di green pass.

giorno destate

Top of Page

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.