RSA Tabarracci

"In te son nato...” 2019 – Il Compleanno del Tabarracci

compleanno RSA 2019

 Il 26 Settembre si concluderà il programma estivo di eventi ‘IN TE SON NATO’, organizzati presso la RSA Tabarracci di Viareggio. Una vera e propria stagione di appuntamenti di spettacolo e intrattenimento, tra musica, arte e teatro.
A chiudere, come da tradizione, ‘il compleanno del Tabarracci’, nel giorno stesso in cui fu posta la prima pietra dell’Ospedale e fu anche molti anni dopo inaugurata la RSA.

L’evento, condotto da Andrea Montaresi, si terrà nella chiesa della struttura alle ore 16.30. In tale occasione sarà consegnato il premio 'In te son nato' alle due scrittrici Maria Teresa Landi e Luciana Tola che hanno pubblicato diversi  libri ambientati a Viareggio.

Presente anche il coro dei 'Vageri Cantori'. Al termine dell'evento un piccolo rinfresco.

Il programma “In te son nato…” è un’occasione anche per tornare a visitare l’ex Ospedale Tabarracci, luogo che da sempre è considerato un bene della città e che grazie a questa serie di eventi torna ad essere vissuto da tutti come tale.

Top of Page

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.